NEWSLETTER
La newsletter per informarti sugli eventi di multivisione
dei nostri gruppi, o su particolari manifestazioni e/o novità che
coinvolgono gli appassionati di immagini, musica e multivisione.
Ogni inverno, da dicembre ad aprile, lungo le coste occidentali del continente nord-americano si svolge una lunga migrazione. Dalle fredde acque del Mare di Bering le balene grigie del Pacifico si fanno strada verso Sud per raggiungere le calde ed accoglienti acque delle lagune della Baja California, in Messico.
 
24 Maggio
minuti
viaggi
1proiettori
Il 24 maggio di ogni anno nella cittadina di Saintes Maries de la Mer nella Camargue si radunano gitani provenienti da varie parti dell'Europa per cellebrare la festa di S. Sara
 
CIO' CHE CI RESTA
10minuti
NATURALISTICO
1proiettori
Uno spunto di riflessione sulle bellezze che la Natura straordinariamente ci offre nonostante i disastri ecologici con i quali il progresso umano continua a violentarla.
Fino a quando resisterà ? Quando ne prenderemo reale consapevolezza ?
 
DIVENIRE
5minuti
NATURALISTICO
1proiettori
Acqua. È la risorsa rinnovabile alla base di tutte le forme di vita. Presente in natura in grande quantità, sia in forma liquida che in forma solida o di vapore l’acqua, proprio per la diversità in cui si rappresenta e la sua costante trasformazione, è uno straordinario e stimolante argomento per l’occhio del fotografo . 
ENCICLOPEDICO
10minuti
1proiettori
Biennale Arte 2013 è una mostra che indaga il desiderio di conoscere tutto, inseguendo il punto in cui questo desiderio si trsforma in ossessione. 
I BOSCHI DEL CARSO, storia ed evoluzione
26minuti
storico-naturalistico
1proiettori
Audiovisivo didattico rivolto ai fruitori del Centro Didattico Naturalistico di Basovizza di Trieste realizzato in collaborazione con il Parallelo Multivisioni di Padova che narra la storia e l’evoluzione dei boschi del Carso. Disponibile in tre lingue: italiano, inglese e sloveno.
 
L'acqua della salvezza
minuti
1proiettori
Varanasi la città Santa per la religione Induista.
Non molto lontano la città di Allahabad luogo di pellegrinaggio.
Ogni 12 anni alla confluenza dei fiumi Yamuna e Gange si radunano nei 55 giorni di festa di Kumbh Mela circa 100milioni di fedeli