Multivisionari d'Oriente - Gruppo aperto di appassionati di Multivisione, Fotografia e Musica
 
 
 
 
 
Elenco completo proiezioni
Eventi da noi realizzati
Eventi che ci hanno ospitato
 
Editoria: Ascolta il battito ...
 
NEWSLETTER
La newsletter per informarti sugli eventi di multivisione dei nostri gruppi, o su particolari manifestazioni e/o novità che coinvolgono gli appassionati di immagini, musica e multivisione.
Link Consigliati
Link Internazionali
 
 
 
 
   
 
Link fotografici
 
 

Multivisionari d'Oriente con l'organizzazione di
Luigi Dorigo - Ali e Radici Multivisioni
ha presentato

in viaggio con il fotografo




Informazioni sull'evento
Data
09/11/2012
Luogo
Sernaglia della battaglia
Incontro con il fotogiornalista ALDO PAVAN ( www.aldopavan.it )

Nato nel 1954 a Treviso, Aldo Pavan è giornalista, fotografo e videomaker free lance.
Da quasi trent'anni si occupa di reportage geografici. Fino ad ora ha visitato più di un centinaio di nazioni nei cinque continenti, pubblicando libri e collaborando con articoli e reportage fotografici per riviste e news magazine italiani e stranieri.

E' stato docente di fotoreportage presso il master dell'Istituto di formazione per il giornalismo De Martino di Milano, una delle più note scuole italiane del settore.

Da alcuni anni produce video multimediali e documentari. Molti di questi appaiono sui siti web di giornali, associazioni e istituzioni pubbliche. Gli argomenti spaziano dal settore geografico a quello dell'attualità, con particolare attenzione al fenomeno delle migrazioni in Italia.

Attualmente collabora con testi e foto per Touring, Io Donna, Bell'Italia, Bell'Europa, Africa, Popoli. Tra i siti web pubblica su www.leiweb.it (il sito dei femminili della Rizzoli), www.viaggi24.il sole24ore.com, www.mondointasca.org.

L'incontro inizierà alle ore 20.45 presso la Sala Comunale in Piazza Martiri della libertà a Sernaglia della Battaglia (TV) e l'ingresso è libero.
Multivisionari d'Oriente - Gruppo aperto di appassionati di Multivisione, Fotografia e Musica
Created by qdpWebDesign 2002