Multivisionari d'Oriente - Gruppo aperto di appassionati di Multivisione, Fotografia e Musica
 
 
 
 
 
Elenco completo proiezioni
Eventi da noi realizzati
Eventi che ci hanno ospitato
 
Editoria: Ascolta il battito ...
 
NEWSLETTER
La newsletter per informarti sugli eventi di multivisione dei nostri gruppi, o su particolari manifestazioni e/o novità che coinvolgono gli appassionati di immagini, musica e multivisione.
Link Consigliati
Link Internazionali
 
 
 
 
   
 
Link fotografici
 
 

Multivisionari d'Oriente con l'organizzazione di
Filò Multivisioni
ha presentato

MILLE E UNA STORIA DAL MONDO




Informazioni sull'evento
Data
07/08/2007
Luogo
Andalo - TN
Presso il palacongressi di Andalo Tn con inizio alle ore 21 si terrà il concerto con multivisione "Mille e una storia dal mondo" Ingresso libero
 
Programma di massima della serata

AUTORE: Filò Multivisioni / Francesco Bernardi - violino, tambùra, voce
Pia Coppe - voce e narrazione
Mauro Gatto - percussioni, birimbao, derbuka
Adolfo Silvestri - basso elettrico
Renato Tapino - clarinetto, flauti, cornamusa, chitarra, voce
Christian Tonello - fisarmonica, tastiera
Alberto De Bastiani - attore
Giorgio Cividal - multivisione

"MILLE E UNA STORIA DAL MONDO"

60 minuti

Concerto con multivisione
Autore: Filò Multivisioni

6 proiettori

"Mille e una storia dal mondo" nasce dall'incontro tra il gruppo Barbapedana e la Mostra Internazionale dell'Illustrazione per l'Infanzia di Sarmede/Tv.
Attingendo all'immenso e "favoloso", nel vero senso della parola, archivio di immagini di svariate edizioni della mostra, è nata la voglia di raccontare alcune fiabe e storie provenienti da diversi angoli della Terra, utilizzando i linguaggi espressivi che ci caratterizzano: musica, multivisione e narrazione.
E' nato così questo intreccio di note, immagini, disegni e parole, con storie tradizionali o moderne che provengono da Cina, America Latina, Nord Africa/Medioriente, Oceania e Veneto, raccontate ed interpretate dagli attori Pia Coppe e Alberto De Bastiani.
Le musiche utilizzate appartengono ai relativi repertori tradizionali o sono state composte dal gruppo e sono suonate dal vivo utilizzando violino, fisarmonica, clarinetto, chitarra, basso elettrico, percussioni, tastiera, oltre a svariati strumenti etnici come tambùra, birimbao, derbuka, flauti di canna e legno, cornamusa...
La multivisione a 6 proiettori di Giorgio Cividal, utilizza con sapienza e creatività le splendide immagini ad acquerello o matita di autori vari e interagisce ininterrottamente con storie e musiche, costituendo il vero filo conduttore di uno spettacolo originale, sognante e divertente al tempo stesso, adatto a grandi e piccini insieme.

Multivisionari d'Oriente - Gruppo aperto di appassionati di Multivisione, Fotografia e Musica
Created by qdpWebDesign 2002