NEWSLETTER
La newsletter per informarti sugli eventi di multivisione
dei nostri gruppi, o su particolari manifestazioni e/o novità che
coinvolgono gli appassionati di immagini, musica e multivisione.
Multivisionari
d'Oriente con l'organizzazione di
Carlo De Agnoi ha
presentato
SGUARDI COINVOLTI
Informazioni sull'evento
Data
30/07/2005
Luogo
Tarcento (UD)
Presso il Palazzo Frangipane, in via Frangipane a Tarcento (UD) con inizio alle ore 21.00 si svolgerà uno spettacolo di multivisione.
Ospite della serata CARLO DE AGNOI di MARCO POLO MULTIVISIONI
Programma
di massima della serata
L'ETERNA MERAVIGLIA
15 minuti
Naturalistico Autore: Carlo De Agnoi
1 proiettori
Nel cuore delle Montagne Rocciose, in un gigantesco catino magmatico, si estendono miglia e miglia di natura incontaminata. Un ecosistema tuttora completamente intatto, con una vasta biodiversità di fauna selvaggia. Visitare questo luogo è come percorrere il cammino della vita in cui ad ogni passo c'è una sorpresa e un cambiamento di stato d'animo.
ALMAZ - La nostalgia del Deserto
16 minuti
Reportage di viaggio Autore: Carlo De Agnoi
1 proiettori
C'è un momento del giorno in cui le cose del cielo e della terra brillano di una identica luce. E' il massimo splendore dell'Universo. Poi ogni energia è richiamata alla radice.
Nella lingua Tuareg "Almaz" è il momento di mistero in cui i cuori si riempiono di nostalgia di fronte alla nascita della notte.
LA FANTASIA DI HAYDN
7 minuti
Artistico Autore: Carlo De Agnoi
1 proiettori
State assistendo ad un concerto di musica classica e tutto ad un tratto la vostra fantasia inizia a viaggiare sulle note della sinfonia.
UN SOGNO LUNGO UN GIORNO
13 minuti
Naturalistico Autore: Carlo De Agnoi
6 proiettori
Visitare il mondo selvaggio della savana e dei suoi animali è sempre stato il sogno di molti. Dalla apparente calma notturna, al nuovo giorno quando la vita riprende il suo corso, fino alla sera dove tutto si tinge di rosso e la giornata si spegne in un attimo.
Questa è la storia di un giorno nell'ambiente degli animali selvaggi, dove in gabbia questa volta c'è il fotografo, rinchiuso nella propria jeep in cerca di emozioni.
UIRCHILL - COM'E' IL MONDO ?
6 minuti
Artistico-Personale Autore: Carlo De Agnoi
1 proiettori
Il breve e toccante racconto di un detenuto francese visualizza l’emozione che scaturisce dall’ascolto di “Uirchill” una triste ballata gaelica. Una delicata riflessione sul rapporto tra l'uomo e il mondo in cui vive.
Multivisionari d'Oriente - Gruppo aperto di appassionati di Multivisione, Fotografia e Musica