NEWSLETTER
La newsletter per informarti sugli eventi di multivisione
dei nostri gruppi, o su particolari manifestazioni e/o novità che
coinvolgono gli appassionati di immagini, musica e multivisione.
Nella Sala "Cinema Impero" con inizio alle 20:45 si svolgerà una spettacolo di multivisione con autori vari.
Programma
di massima della serata
TIBET
9 minuti
Reportage di viaggio Autore: Carlo De Agnoi
2 proiettori
Reportage fotografico nello stato himalaiano per eccellenza. Paesaggi fantastici che vantano come cornice le più alte vette del mondo; monasteri buddisti che conservano i riti di una delle più importanti religioni della terra; genti poverissime, ma fiere dei loro costumi e delle loro tradizioni.
UN SEMPLICE FIORE
6 minuti
Naturalistico Autore: Valter Binotto
4 proiettori
I fiori, tanto semplici da passare a volte inosservati. Ma nella loro apparente semplicità si nasconde un mondo sconosciuto fatto di forme e colori. Questo lavoro è stato prodotto mettendo assieme due forme espressive: la pittura e la fotografia. Avevo visto , nelle pitture di Marilena, il mio stesso modo di mostrare i fiori ed ho quindi voluto mostrare la loro bellezza da due diversi punti di vista.
IL MADONNARO
10 minuti
Artistico Autore: Filò Multivisioni
1 proiettori
Ogni anno a Grazie di Curtatone in provincia di Mantova si radunano i madonnari da tutto il mondo che danno libero sfogo alla loro immaginazione e ai loro sentimenti.
Queste stupende opere d'arte invece di essere esposte in rinomate gallerie, possono essere ammirate nella piazza del Santuario delle Grazie.
LA VITA IN PALIO
6 minuti
Costume Autore: Altri Autori
4 proiettori
La Vita in Palio è un racconto su come la città di Siena si prepara all’evento del Palio in un crescendo incalzante di suoni ridondanti e immagini piene di colori fino all’apoteosi finale dove l’ansia lascia spazio al tripudio del vincitore e alla disperazione degli sconfitti.
Lo spirito del popolo Tuareg rivive nell’immutabilità del deserto del Sahara in un mondo che in realtà è in continua trasformazione per effetto degli agenti atmosferici e dell’intervento degli uomini.
Multivisionari d'Oriente - Gruppo aperto di appassionati di Multivisione, Fotografia e Musica